booked.net

Da Montella sono stati allontanati con foglio di via obbligatorio quattro pregiudicati

bloccocarabinieriAlcuni furti, nei giorni scorsi, avevano fatto di nuovo scattare l'allarme tra la popolazione. Uno degli ultimi colpi era stato messo a segno in un'abitazione di via Giardini. Ora è andata male a quattro pregiudicati che, controllati dai carabinieri di Montella, sono stati allontanati con foglio di via obbligatorio. Diverse erano

state le comunicazioni pervenute alla Centrale Operativa che avevano segnalato una macchina aggirarsi nelle contrade e nel centro abitato di Montella. Erano state, inoltre, notate delle persone sospette nei pressi dei negozi del centro dove, poco tempo fa, erano stati messi a segno alcuni borseggi ad opere di due rom individuate e denunciate. I carabinieri della Compagnia di Montella hanno dato attuazione ad un articolato dispositivo per intercettare l'auto i cui occupanti stavano, con molta probabilità, per mettere a segno qualche furto in abitazione.
La vettura segnalata con a bordo 4 persone, un uomo e tre donne, erano tutte provenienti dal napoletano. Condotti in caserma, si è accertato che a carico di ciascuna delle persone fermate figuravano numerosi precedenti penali, principalmente per furti in abitazione.
I 4 pregiudicati, non avendo fornito alcuna valida giustificazione circa la loro presenza in paese, sono stati allontanati con foglio di via obbligatorio.

Commenti offerti da CComment