booked.net

Storie di Volley (Trent’anni di pallavolo a Montella)

C.S.NETTUNO 1985 86 SERIE D M 4 postoVII^ PUNTATA La stagione 1985/86 può essere sicuramente considerata come la migliore in assoluto per il C.S. Nettuno fino agli anni 1995/96 quando ci fu l’approdo alla Serie C2 maschile.Iniziamo la preparazione precampionato con molto impegno agli ordini di mister Umberto Januale, per il terzo anno sulla panchina della squadra maggiore. Io sono il 2° allenatore, oltre a guidare i settori giovanili ed il settore femminile di prima divisione. Prima partita di campionato a Procida, contro una squadra considerata tra le favorite, perdiamo per 3 set a 0, ma sappiamo che le altre formazioni

Commenta (2 Commenti)

Montella Annunci

Annunci 02

 

Pubblica il tuo annuncio su montella.eu gratuitamente , invia una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Annuncio del 02/01/2023

ANNUNCIO  2023

 

2023 06 28 Cerco Casa

 

 

Commenta (0 Commenti)

𝟑𝟗ª 𝐅𝐄𝐒𝐓𝐀 𝐃𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐂𝐀𝐒𝐓𝐀𝐆𝐍𝐀 𝐃𝐈 𝐌𝐎𝐍𝐓𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐈𝐆𝐏

Sagra Castagna Montella 2023  01𝟑𝟗ª 𝐅𝐄𝐒𝐓𝐀 𝐃𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐂𝐀𝐒𝐓𝐀𝐆𝐍𝐀 𝐃𝐈 𝐌𝐎𝐍𝐓𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐈𝐆𝐏 𝙳𝚘𝚖𝚊𝚗𝚍𝚊 𝚍𝚒 𝚙𝚊𝚛𝚝𝚎𝚌𝚒𝚙𝚊𝚣𝚒𝚘𝚗𝚎.
La domanda, obbligatoriamente corredata della ricevuta di versamento pena la nullità, va presentata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Montella in Piazza degli Irpini oppure trasmessa all’indirizzo di PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 5 ottobre 2023.

 

 

 

 

SCARICA LA DOMANDA , IL DISCIPLINARE, RICHIESTA STAND
Feata_Castagna_2023_Disciplinare.jpg Feata_Castagna_2023_Domanda.jpg Feata_Castagna_2023_Richiesta_Stand.jpg

 

         

 

Commenta (0 Commenti)

Te lo regalo se vieni a prenderlo

Te lo regalo se vieni a prenderlo   Montella 03Te lo regalo se vieni a prenderlo , invia le foto dell'oggetto che vuoi regalare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , gli interessati  invieranno alla stessa email la conferma per il ritiro.

 

 

 

 

 

Regalo letto una piazza e mezza  con doghe in legno 190 X 120 con materasso ortopedico a molle con spalliera .

Inviate una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per il ritiro

001

002

003

004

Commenta (0 Commenti)

Comune di Montella “Benvenuto nella nostra comunità“

2023 01 07 Comunicato Comune 01COMUNICATO STAMPA -Ad ogni inizio di nuovo anno l’amministrazione comunale di Montella, assessorato alle politiche sociali, si pregia di inviare alle piccole cittadine e i piccoli cittadini , nati o adottati nell’anno precedente , stanno ricevendo , un simbolico omaggio di “Benvenuto nella nostra comunità“.
Quest’anno si tratta di una stella in ceramica decorata a mano , che riporta il nome della bambina e del bambino e la data di nascita ,corredata da una lettera di felicitazioni ai genitori per il lieto evento da parte dell’Amministrazione Comunale
È questo il terzo anno consecutivo dell’omaggio di benvenuto del Comune di Montella che ha iniziato nell’anno 2020 della pandemia a far recapitare, con una lettera di felicitazioni alle famiglie e di vicinanza per il triste momento del lockdown, un piccolo dono di benvenuto.
I manufatti, sempre opera di artisti locali di volta in volta individuati, costituiscono un piccolo, simbolico pensiero augurale di benvenuto contenuto nella lettera che accompagna il dono che l’amministrazione comunale si pregia di riservare, a nome della Comunità, alle bambine e ai bambini nati o adottati nell’anno che si è appena concluso .
A questo omaggio seguirà, come già avvenuto, l’iniziativa di piantumazione di un albero per ogni nato , non appena il Vivaio forestale , presumibilmente nei prossimi mesi, consegnerà al Comune le piantine necessarie all’iniziativa di
Un albero per ogni nato o adottato, la messa a dimora degli alberelli avverrà durante una manifestazione pubblica a cui saranno invitati le famiglie, le scuole, i cittadini tutti.
È questo il “Benvenuto“, ai cari piccoli cittadini montellesi , nella Comunità che in questi giorni stampo ricevendo
Un sentito grazie da parte dell’amministrazione va ai Volontari del Servizio Civile di Montella, che, ancora una volta, prestano la loro generosa opera, per la consegna dell’omaggio alle famiglie.

Commenta (0 Commenti)

Festa della castagna 2022 Montella Taglio del nastro

Taglio nastro MontellaFesta della castagna Montella 2022 , taglio del nastro Sindaco Rizieri Buonopane

 

Commenta (0 Commenti)

Il Nero di Bagnoli: Sagra del Tartufo Nero e della Castagna

Sagra tartufo nero Bagnoli Irpino Ph Pro Loco Bagnoli Irpino Laceno 6 768x512Doppio appuntamento, su 2 weekend, a Bagnoli Irpino per l’attesa “Mostra Mercato del Tartufo Nero di Bagnoli e Sagra della Castagna e dei prodotti Tipici” con tanti eventi e spettacoli musicali e l’ottima gastronomia locale - Ritorna una delle sagre autunnali più attese in Irpinia quella con “Il Nero di Bagnoli”, il buon Tartufo Nero di Bagnoli Irpino. Quest’anno, per la 43 edizione della Mostra Mercato del Tartufo Nero di Bagnoli e Sagra della Castagna e dei prodotti tipici, ci sarà un doppio appuntamento su due weekend e nei giorni 21-22-23 Ottobre e poi ancora nei giorni 28-29-30 Ottobre 2022, sempre lungo le caratteristiche stradine del centro storico di Bagnoli Irpino, in provincia di Avellino. 

Ben due week-end di ottobre, con anche tanti eventi, per non perdere tutte le bontà che saranno presentate in questa attesa 43° edizione.

Sagra tartufo nero Bagnoli Irpino Ph Pro Loco Bagnoli Irpino Laceno 7 768x366

Commenta (0 Commenti)

Montella incontra Catello Maresca

2022 10 03 Montella Catello MarescaA San Francesco la nostra comunità ha ospitato Catello Maresca che ha raccontato la sua testimonianza ai ragazzi delle scuole di Montella, Nusco e Bagnoli. Catello, da anni, combatte la camorra, svolgendo una vita non proprio facile sotto scorta. Montella è onorata di ospitare questo grande uomo! Il nostro paese per te sarà sempre casa tua! 

Commenta (0 Commenti)