booked.net

Il Monte È uscito il nuovo numero

IL MONTE 2021 2È uscito il nuovo numero de IL MONTE La Rinascita

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IL MONTE2 2021

Commenta (0 Commenti)

Montella Sabato 25 settembre 2021 ore 18.00 Picentini

2021 09 25 B PICENTINI MontellaSabato 25 settembre 2021 ore 18.00 nel parco della vila De Marco L'Associazione italiana WILDERNES presenta PICENTINI per una "consapevole conservazione " della natura .

 

 

 

 

 

 

Commenta (0 Commenti)

Barricato in casa, scarcerato: il 32enne torna a Montella

Dopo oltre 48 ore di detenzione, il 32enne di Montella, torna a casa, in regime degli arresti domiciliari. E' stato rimesso in libertà per un difetto di notifica. Il giovane, che per tre giorni ha seminato il panico nel comune altirpino, minacciando azioni clamorose contro tutti, era stato arrestato dopo un'intervento speciale dei carabinieri. Il 32enne, in uno stato confusionario, si era barricato in casa minacciando di uccidere i carabinieri. Di fatto, nelle ore di trattativa ha ferito tre militari. Alla fine, dopo una richiesta di Tso da parte del sindaco di Montella, non confermato dal medico, e l'arresto, è stato trasferito al carcere di Bellizzi, ma questa mattina è ritornato a casa sua ai domiciliari.

DA OTTOPAGINE

Commenta (0 Commenti)

Il Comune di Montella ha ottenuto un finanziamento per la realizzazione di una piscina comunale.

Piscina FinanziamentoÈ di oggi la bella notizia che il Comune di Montella ha ottenuto un finanziamento pari a circa € 700.000,00 nell’ambito del bando “Sport e Periferie”, per la realizzazione di una piscina comunale.  Un importante risultato per la nostra comunità, che dimostra, ancora una volta, il grande lavoro che l’amministrazione sta portando avanti senza sosta e nonostante le difficoltà legate alla emergenza sanitaria.
Commenta (0 Commenti)

Si è conclusa la vicenda dell' uomo barricato in casa.

Caserma Carabinieri Montella 2Si è conclusa la vicenda dell' uomo barricato in casa, ora si trova presso la caserma dei Carabinieri di Montella a disposizione delle Autorità competenti. E' presente in caserma anche il Sindaco di Montella, dott. Rino BUONOPANE, che ha seguito personalmente questa triste storia sin dal primo momento.

Commenta (0 Commenti)

Rosanna Gambone, serenamente è tornata alla casa del Signore

2021 09 08 Rosanna Gambone 03Serenamete è mancare presso la città ospedaliera "S.G. Moscati" di Avellino  ROSANNA GAMBONE. Ne danno il triste annunzio la sorella Antonietta con Raffaele De Simone, il fratello Italo con la moglie Bruna Drago e Lucio con la moglie Silvia Peluchetti, gli adorati nipoti e pronipoti, gli zii e le zie, i cugini i nipoti e parenti tutti.

NON FIORI MA OPERE DI BENE

La salma giungerà a Montella Giovedì 9 settembre alle ore 15.30 nella Chiesa Madre ove avrà luogo il rito religioso.

LA FAMIGLIA  SENTITAMENTE RINGRAZIA

Nel rispetto del Protocollo siglato tra il Governo Italiano e la Conferenza Episcopale Italiana, la funzione religiosa è subordinata RIGOROSAMENTE alla capienza dell’edificio sacro e 

NON SONO CONSENTITE LE CONDOGLIANZE IN CHIESA

Commenta (0 Commenti)

MONTELLA. IL 32 ENNE RESTA BARRICATO IN CASA, E’ RIMASTO SVEGLIO PER TUTTA LA NOTTE

news266638Montella Dopo una notte tutto sommato tranquilla, continuano le trattative delle Forze dell' Ordine con la persona che da ieri mattina si è barricato in casa ed oppone resistenza. Intanto oggi pomeriggio alle 15.30 a Montella nella chiesa madre, poco distante dall’abitazione del 32enne, si terranno i funerali di Rosanna Gambone .ai quali è prevista una alta presenza di persone. Sarà sicuramente complicato gestire questa situazione nelle prossime ore

 

Barricato in casa minacciando tutti, con una motosega gridando a tutti e alle forze dell'ordine di non avvicinarsi a casa sua. Paura a Montella, un 32enne, dopo un diverbio in strada, si è chiuso in casa in evidente stato di agitazione, lanciando pietre e minacciando i militari con una motosega.  L’area intorno all'alloggio di via Pasquale Colucci, dove il 32enne vive da solo, è stata chiusa . Sul posto è servito l'arrivo di una squadra antisommossa dei carabinieri di Avellino, dei vigili del fuoco, degli agenti della municipale, delle forze dell’ordine, del sindaco Rizieri Buonopane e dei sanitari dell’asl, reparto speciale salute mentale.
Ora si attende che gli agenti speciali delle forze dell'ordine riescano, in sicurezza, a fare irruzione nella casa per fermare il 32enne, evitando che possa farsi del male.

Commenta (0 Commenti)

Lettera aperta ai Consiglieri di Minoranza da Giuliana Delli Gatti

Delli Gatti 02Lettera aperta ai Consiglieri di Minoranza del Comune di Montella: Carmine Musano Romina Chiaradonna Rosalia Passaro Luciano Capone Da oltre due anni dall’insediamento dell’attuale Amministrazione Comunale, alcuna notizia, iniziativa, proposta, rilievo o contrapposizione all’operato della maggioranza, si registra provenire dalla minoranza, fatto salvo qualche flebile sussurro in Consiglio Comunale che alcuna traccia ha lasciato su qualche argomento che sarebbe stato il caso di approfondire adeguatamente prima che il sindaco redarguisse.
Per ora non spazio sugli argomenti ma mi limito “con questa mia addirvi” (Totò) lo sconforto della metà degli elettori montellesi che vi ha sostenuto e votato, quindi, fatto eleggere, prova nel non vedere concretizzare la dovuta ed adeguata vigilanza da parte vostra su quanto prodotto dall’Amministrazione che potrebbe anche essere il meglio, poiché stare all’opposizione non vuol dire essere contro a prescindere, però di grazia, dichiaratelo altrimenti si ha la sensazione di una maggioranza allargata, muta.
Penso a tutta la varia umanità dei votanti montellesi che ci hanno messa la faccia e se pur con sensibilità politica diversa, si è spesa non poco per voi e che aspetta dovute risposte e con loro l’altra metà della popolazione che ha invece sostenuto la lista vincente ma che ha lo stesso diritto ad essere tutelata da voi nelle sedi e nelle forme dovute.
Con speranza, Giuliana Delli Gatti

Commenta (0 Commenti)