booked.net

Comunicato stampa "Lista Civica

22 05 2019 Com Lista C 04Continua senza sosta la serie di incontri della Lista civica per il cambiamento con Carmine Musano sindaco. Alla presenza di una folta rappresentanza delle associazioni operanti sul territorio si è discusso di associazionismo, un tema al centro del programma elettorale della lista capeggiata da Musano.
Prima di tutto vi voglio ringraziare, esordisce Musano, per la passione e l’umiltà con cui operate sul nostro territorio. Siamo convinti che le persone debbano tornare al centro della società e dobbiamo puntare ad alzare il livello culturale della nostra comunità. Intendiamo puntare su di voi, afferma Musano, investendo su infrastrutture che possano permettere alle associazioni senza scopo di lucro di abbattere i costi al

fine di proporre le manifestazioni culturali.
Nell’incontro successivo, tenutosi alla presenza di tanti esponenti del forum dei giovani, invece, si è ampiamente discusso dell’integrazione giovanile nella vita politica e sociale della nostra comunità.
La nostra amministrazione, ha dichiarato Musano, sarà vicina e supporterà le richieste del Forum dei Giovani in quanto crediamo tantissimo nelle potenzialità delle giovani menti locali e li supporteremo nell’individuazione di una sede adeguata. Abbiamo intenzione di mettere a disposizione di questi giovani intraprendenti le nostre esperienze professionali e competenze al fine di guidarli ad aggiudicarsi il maggior numero di finanziamenti europei e regionali messi a disposizione per fare il bene della collettività.
Abbiamo a cuore la vita delle associazioni, conclude Musano, perché siamo attenti alle fasce deboli e puntiamo tanto sulle politiche giovanili.

Commenti offerti da CComment