Grande orgoglio per la comunità di Montella in occasione della cerimonia svoltasi presso la Prefettura di Avellino per il conferimento delle Onorificenze dell’Ordine “Al Merito della Repubblica Italiana” (OMRI), assegnate a cittadini irpini distintisi per professionalità, spirito civico e alto valore umano.
In rappresentanza del Comune di Montella è stato espresso compiacimento e soddisfazione per il prestigioso riconoscimento attribuito al dott. Roberto Sica, insignito del titolo di “Ufficiale OMRI” dal Presidente della Repubblica. L’onorificenza è stata consegnata da S.E. il Prefetto di Avellino, dott.ssa Rossana Riflesso, da Anna Dello Buono in rappresentanza del Comune di Montella.
Per il nostro concittadino si tratta di un ulteriore e significativo traguardo che va ad aggiungersi al titolo di “Cavaliere” già precedentemente conferito, a testimonianza di un percorso umano, professionale e civile di assoluto valore.
Al Cavaliere Ufficiale dott. Roberto Sica giungano le più vive congratulazioni per questo importante riconoscimento con il quale la Repubblica Italiana ha inteso rendere omaggio alle sue qualità professionali, al suo impegno civile e alla sua disponibilità verso la collettività.
Le onorificenze conferite quest’anno assumono inoltre una particolare rilevanza simbolica, coincidendo con le celebrazioni per gli 80 anni della Repubblica Italiana.
Ad maiora, dott. Roberto Sica!
Vittorio Sica montella.eu

