Un giovane con radici montellesi approda a Sanremo Giovani: Joseph tra i 24 finalisti

Josepf Marra 001C’è anche un giovane con origini montellesi tra i protagonisti di Sanremo Giovani 2025. Si tratta del cantautore Joseph, nome d’arte di Giuseppe Marra, figlio di Salvatore Marra e Olga Fierro, e nipote di Totoruccio Fierro di Montella.
Con il suo brano “Fenomena”, Joseph è riuscito a conquistare la giuria e ad entrare tra i 24 finalisti che, a partire dall’11 novembre, si contenderanno i due posti disponibili per salire sul prestigioso palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo.
La trasmissione Sanremo Giovani andrà in onda in seconda serata su Rai 2, in contemporanea su Radio 2 e in streaming su RaiPlay. A condurre l’appuntamento sarà Gianluca Gazzoli.

Josepf Marra 04
L’intera comunità di Montella seguirà con orgoglio il percorso di Joseph, un giovane talento che porta in alto il nome delle sue radici.
Giuseppe Marra, in arte Joseph, nasce il 7 agosto 2003 ad Avellino. Coltiva la passione del canto sin da bambino, per poi integrarla a quella della scrittura negli ultimi anni. Pubblica i suoi primi brani da indipendente. Il progetto si fonda su sonorità Pop/Urban influenzate da sfumature R&B, e uno stile di scrittura prevalentemente introspettivo.

Vittorio Sica montella.eu