booked.net

Comunicato stampa Lista civica per il cambiamento

17 05 2019 Commercianti 01Proseguono senza sosta gli incontri della Lista civica per il cambiamento con Carmine Musano candidato sindaco. Alla presenza di una folta delegazione di rappresentanti delle attività commerciali si è affrontato uno dei temi più importanti per l’economia locale: il commercio.  Come già ampiamente accaduto nei precedenti incontri con altre associazioni, Musano è stato molto disponibile ad ascoltare le esigenze dei cittadini, garantendo la massima disponibilità ad

accrescere il welfare di ogni singola categoria.
17 05 2019 Commercianti 02Nel faccia a faccia odierno, i rappresentanti della lista hanno incontrato i commercianti montellesi che hanno esposto le proprie idee per migliorare il loro status produttivo e sociale.
Tra le tante richieste dei commercianti, si è discusso di “area pedonale estiva” senza dover necessariamente chiudere il traffico, di limitare lo spopolamento soprattutto giovanile, di adottare un piano neve e di evitare le emergenze idriche che sono una sciagura per tutte molte attività commerciali oltre che per l’intera popolazione.
E poi ancora, la revisione del PUC al fine di preservare l’equilibrio economico, l’organizzazione di eventi ricorrenti e non solo in autunno per puntare sempre di più sul turismo e di regolarizzare i parcheggi con l’utilizzo dei grattini al fine di aumentare il flusso di clientela all’interno delle attività commerciali.
Infine, si è ampiamente discusso di economica circolare e di corsi di formazione, punti fondamentali del programma di lista civica per il cambiamento, sinonimo di conoscenza del territorio e competenze dei professionisti che l’hanno scritto.
17 05 2019 Commercianti 03"Voglio evidenziare, ha specificato Musano, che 4 dei 6 punti inseriti minuziosamente nel nostro programma, si sposano alla perfezione con quelle che sono le vostre idee e le vostre esigenze”.
L'idea della smart city, in particolare, è stata molto apprezzata da tutti e crediamo che con le nostre capacità unitamente alle vostre idee ed a quelle di tutti i cittadini, possiamo tornare a sognare una Montella estremamente competitiva anche sotto il profilo commerciale.
Un paese efficiente, moderno ed anche tecnologicamente al passo con i tempi è fondamentale per la crescita sociale, culturale ed economica della nostra comunità."
Per questo ed altri motivi, conclude Musano, vi invitiamo a seguirci nel pubblico incontro previsto per Domenica 19 maggio presso Piazza Bartoli dalle ore 19,00 alle ore 20,00 nel quale spiegheremo ed approfondiremo alcuni passaggi importanti del nostro programma.

17 05 2019 Commercianti 04

17 05 2019 Commercianti 05

 

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

DIRETTA BENE COMUNE: in piazza Bartoli Buonopane ....
Comunicazione abitanti largo piediserra
 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Già registrato? Login qui
Mercoledì, 24 Aprile 2024