booked.net

Sabato 5 settembre - CACCIA AL TESORO

Amici Delle Cose Semplici logoGli Amici delle Cose Semplici propongono una caccia al tesoro. Una caccia al tesoro diversa dal solito e semplicissima da spiegare. Non correremo ma staremo calmi. Non ci sarà competizione bensì collaborazione. Il premio in

palio non è denaro. Non è una cena presso un locale. Il premio in palio, cioè il tesoro, è il lettore stesso che può capirlo in base a ciò che andremo a fare.

E cosa andremo a fare?

Faremo il giro, in macchina, di tutte le persone che ci hanno aiutato nella caccia al tesoro a cui abbiamo partecipato un mese fa.

Quante persone ci hanno dato informazioni, incoraggiamento, aiuto?

Tante.

Faremo il giro di tutte queste persone, soprattutto quelle più anziane, e daremo loro una bottiglia di vino, un pacco di biscotti. E se ci invitano a stare con loro 10 minuti, noi ci fermiamo presso di loro 5 minuti a fare 2 chiacchiere.

Andremo a ringraziare anche personalmente quelli che hanno organizzato la caccia al tesoro di un mese fa per farci divertire.

L’appuntamento è sabato 5 settembre. I primi ragazzi che telefoneranno nella giornata di sabato per partecipare all’iniziativa vinceranno un piccolo premio, da condividere insieme. Attenzione: telefonate al numero qui sotto nella giornata di sabato, non prima, per partecipare all’iniziativa e vincere il piccolo premio delle cose semplici.

I ragazzi che hanno mamme o nonne disposte a cucinare biscotti fatti in casa, se vogliono possono cominciare a dir loro se ne vogliono preparare un po’ per sabato :)

Grazie a tutti e alla prossima
Tel. 328.882 8861

Commenti offerti da CComment