booked.net

COMUNICATO COMUNE DI MONTELLA DEL

Montella logo 06Ancora una volta le opposizioni montellesi abbandonano il Consiglio Comunale nella seduta nel 13.03.2015, con inaudita supponenza e senza alcun rispetto istituzionale. Dopo aver sollevato per l’ennesima volta presunte e assurde questioni di incompatibilità nei confronti del Sindaco Capone, ponendo pregiudiziali sulla loro presenza in consiglio, le minoranze hanno lasciato l’aula consiliare, senza dare, e ormai è

un copione che va avanti da 9 mesi, nessun contributo alle tante questioni all’ordine del giorno, poi approvate comunque dalla maggioranza.
Ormai è palese a tutti l’assoluta inutilità di queste opposizioni che dal maggio 2014, dando perfetto seguito a una campagna elettorale di veleni, urla, rancori personali, bugie e polveroni, non hanno saputo far altro che gettare fango e discredito sulle persone, pur tuttavia senza riuscire a proporre assolutamente nulla di costruttivo per il consesso consiliare e per la collettività. Ricordiamo loro che i giudici sono i cittadini e, pertanto, si rassegnino ad accettare un verdetto elettorale che li ha visti inesorabilmente bocciati, senza cercare scorciatoie vaneggiando la speranza di eliminare le persone per vie traverse!
Ad ogni modo la maggioranza va avanti per la propria strada e non si arresta di certo di fronte ai teatrini post-carnevaleschi di queste minoranze che non fanno altro che alimentare sterili e improduttive calunnie, utili solo a mascherare la loro pochezza, per non dire nullità, di contenuti e di idee. E questi erano quelli che volevano amministrare Montella?!
È giusto che anche i loro elettori sappiano da chi sono rappresentati in Consiglio Comunale: personaggi che, tra assenze, defezioni e abbandoni, stanno mortificando anche la dignità di chi li ha sostenuti. Ma tutti i cittadini di Montella stiano tranquilli: l’amministrazione Capone pensa, lavora, progetta e porta a casa incessantemente risultati per tutta la comunità. Solo per citare un numero: finanziamenti per oltre 12 milioni in soli 9 mesi, e nei prossimi giorni saranno annunciati altri importantissimi traguardi raggiunti! Di fronte a questi fatti inconfutabili, evidentemente le minoranze non avevano altra scelta che scappare e nascondersi, dando conferma che la maggioranza sta procedendo nella direzione giusta! Cari cittadini meditate e valutate!

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Commenti offerti da CComment