booked.net

COMUNICATO FRATELLI D'ITALIA MONTELLA

Pizza MeloniLa dott.ssa Genoveffa Pizza, Assessore alle Politiche sociali ed al Turismo del Comune di Montella, esponente di spicco del partito Fratelli d’Italia nella provincia di Avellino, conferma la sua candidatura alle Elezioni Regionali del prossimo 31 maggio, come già ufficializzata, alla manifestazione politica tenutasi il 26 marzo, alla

presenza dell’On. Giorgia Meloni.
Trattasi di una candidatura programmata e fortemente voluta dai vertici nazionali e regionali, ed in particolare dall’On. Marcello Tagliatela, e sostenuta con forza da Arturo Meo, Coordinatore provinciale, e da Ettore De Conciliis, Dirigente provinciale e nazionale, e, soprattutto, condivisa anche dal Presidente della Regione Campania Stefano Caldoro, che addirittura ne aveva caldeggiata la candidature anche nella lista “Giovani per Caldoro”.
Si è inteso così premiare la serietà, la capacità e la professionalità dell’Assessore Pizza ed, in particolare, tale candidatura è la volontà del partito di dare forza al territorio.
La candidatura della dott.ssa Pizza resta ferma e salda, nonostante il dualismo che si è voluto creare e strumentalizzare rispetto alla paventata ed eventuale candidatura del Sindaco di Montella Ferruccio Capone in lista Forza Italia.
La presunta candidatura di Capone, seppur non ancora confermata ed apparentemente difficoltosa per i problemi da superare di incandidabilità /ineleggibilità, in quanto Sindaco di un paese con oltre 5000 abitanti, non sarà considerata un ostacolo e né un problema, bensì sarà valutata come ulteriore stimolo a far ancora meglio ed a confermare e migliorare, per l’Assessore Pizza, il record di preferenze avuto alle elezioni comunali dell’anno scorso.
Si dovrà attendere il 2 maggio per verificare le effettive candidature nell’area di centro-destra a sostegno del Presidente Caldoro e poi, finalmente, inizierà la campagna elettorale.
Sono alte le aspettative per il risultato elettorale per l’Assessore Pizza e per l’intero partito di Fratelli d’Italia a livello provinciale e regionale.
L’avv. Arturo Meo, Coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, ritiene elevate le probabilità che il partito riesca ad ottenere l’elezione di un consigliere regionale anche per la provincia di Avellino, in quanto i sondaggi assegnano a Fratelli d’Italia un risultato oltre il 6%, superando così di gran lunga NCD e UDC.

Pizza Meloni

Commenti offerti da CComment