booked.net

Due pregiudicati di Napoli , allontanati dai Carabinieri di Montella

bloccocarabinieriNel corso dei posti di controllo, predisposti sulle principali arterie del territorio e negli orari di maggior traffico, sono state controllate un centinaio di autovetture e contestare diverse violazioni al codice della strada. Un veicolo è stato sottoposto a sequestro in quanto privo della necessaria copertura

assicurativa.

Due pregiudicati residenti a Napoli, di cui uno di origine rumena, rispettivamente di anni 40 e 34, sono stati allontanati con foglio obbligatorio perché, alla luce dei precedenti penali ed alle circostanze che avevano portato al controllo, non riuscivano a giustificare la propria presenza in quel comune.

Il rumeno veniva deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Capo Dott. Rosario Cantelmo, per “violazione del codice del consumo” e “ricettazione”: infatti, sprovvisto delle necessarie autorizzazioni tentava di vendere ai passanti oggetti di illecita provenienza nonché pericolosi.

Nella circostanza gli veniva contestata una salatissima sanzione amministrativa (oltre 5.000 euro), oltre al sequestro della merce.

Commenti offerti da CComment