booked.net

A MONTELLA “IL POKER E’ SERVITO” Festa Scudetto e Coppa Italia

18 07 2015 festa scudetto smollNel passaggio da Conte ad Allegri non tutti avrebbero scommesso su una stagione del genere ed invece il 18 Luglio 2015 gli oltre 200 soci dello Juventus Club “Gaetano SCIREA” di MONTELLA (AV) si ritroveranno in Piazza PALATUCCI per festeggiare insieme la conquista dell’ennesimo tricolore che ha dato il nome alla festa, il Poker è servito e la

splendida stella d’argento che ricorda la conquista della decima Coppa Italia. A far da cornice a questa giornata interamente dedicata al popolo bianconero d’Irpinia, la presenza simpatica e professionale di Antonio PAOLINO, giornalista e opinionista di 7 GOLD TV e TUTTOSPORT.COM che incontrerà alle ore 17 presso la sede del club in via Terminio, tutti i soci ai quali svelerà le ultime bombe di calcio mercato e successivamente in piazza Palatucci racconterà numerosi aneddoti sulla stagione appena trascorsa. L’esibizione del gruppo CSIC tribute band di Vasco Rossi concluderà la serata all’interno della quale saranno distribuiti gadget targati Juventus club Montella. La festa sarà anche l’occasione giusta per aprire ufficialmente la campagna tesseramento 2015/16 con un favoloso zainetto in regalo per tutti coloro che sottoscriveranno la tessera al club di Montella.
18 07 2015 festa scudettoLo staff Juventus Club ha pensato anche a deliziare il palato dei presenti con una degustazione gratuita di pasta fatta in casa prodotta dall’agriturismo Pericle di Montella.
Impossibile mancare all’appuntamento che ormai si ripete da quattro anni e che speriamo si possa arricchire in futuro di altre importanti presenze bianconere. Il nuovo consiglio direttivo formato dal Presidente Tiziana VERZELLA, dal vice Presidente Sabato MAIO, dal cassiere Gianluca MAZZEI, dal segretario Gerardo GRAMAGLIA e dai consiglieri Fabio FIGLIUOLO, Marco GAMBONE ed Elisa Bosco, ha espresso grande soddisfazione per la partecipazione a questa festa di numerosi tifosi ed amici che in questa stagione calcistica hanno scelto il club di Montella per seguire la Juventus sia allo stadium che in Europa dove il club del centro altirpino è stato presente nella serata più importante quella di Berlino che al di la del risultato ha lanciato il club tra quelli più attivi del sud Italia.
Ci sono dunque tutti gli ingredienti per raggiungere Montella e trascorrere l’intera giornata di sabato 18 Luglio in compagnia di amici tifosi e simpatizzanti bianconeri e a conclusione è doveroso rimarcare la splendida testimonianza della band che suonerà durante la festa che testualmente ha scritto sul proprio profilo face book:” Quando lo Juventus Club di Montella ci ha contattato pensavamo fosse uno scherzo perché tutti sanno che tifiamo vistosamente Napoli. Stavamo per rifiutare, un concerto in più o in meno in un calendario zeppo di date come il nostro, non avrebbe cambiato nulla.
Poi ci è sembrato troppo banale farlo, prevedibile...
La musica non ha bandiere. La fede calcistica ma in genere tutte le fedi, appartengono all'anima e non si dimostrano chiudendo gli occhi o non tollerando le altre.
Abbiamo pensato che in vista dell'inizio del nuovo campionato di serie A, questo sarebbe stato un messaggio a tutti i ‪‎tifosi‬ di calcio e non solo. Si cresce vivendo le diversità.”
Questo è lo sport o meglio il tifo che ci piace ed in questo clima l’invito alla festa del 18 Luglio è davvero per tutti!

Commenti offerti da CComment