booked.net

14 e 15 LUGLIO APPUNTAMENTO A MONTELLA CON GLI AMICI DELLE COSE SEMPLICI

Amici Delle Cose Semplici logoGli Amici delle Cose Semplici in aiuto di un cagnolino che ha bisogno di noi, di un po' di compagnia e di giocare. Tutto quello che serve è già pronto, se volete potete partecipare in amicizia, e sempre nella massima semplicità. E con l’occasione faremo amicizia con una persona veramente

buona, un religioso che ama molto gli animali e con il quale passeremo una buona parte della mattinata :)

Il cagnolino non è Maia! Maia ha già chi la cura: il cagnolino è un amico di Maia :)

Partecipate pure, e senza problemi, e in modo molto informale, molto semplice, siamo tra amici.

Gli appuntamenti sono due:

Appuntamento numero uno - Martedi mattina 14 luglio ore 9:00 presso il campetto di calcio, quello con erba artificiale verde, di fronte al Soggiorno Boccuti; ai bambini che riescono ad arrivare in orario, e cioè tra le 9:00 e le 9:20 al massimo, verrà offerta la colazione; alle 9:21 già non siamo più lì perché già siamo andati via ad aiutare il cagnolino.

Appuntamento numero due - Mercoledi mattina 15 luglio stesso luogo, stesso orario, cioè ore 9:00 - 9:20 al massimo. Ognuno porta la sua colazione, e poi faremo insieme il gioco del riconoscimento. Il riconoscimento sarà legato soprattutto a ciò che avremo fatto il giorno precedente, cioè il 14 luglio.

Non è necessario partecipare a tutti e due gli appuntamenti, venite solo a quelli che più piacciono, e nella massima semplicità.

Buon divertimento :)

Commenti offerti da CComment