booked.net

Auriemma torna a Norristown

Geno Campione NcaaGeno Auriemma parla con la sua Università del Connecticut squadra di basket durante una cena al Club del S.Salvatore di Norristown.Felice  Moscariello indica un dipinto di Montella ,dove lui e Geno Auriemma sono nati . NORRISTOWN - Nei 52 anni da quando Geno Auriemma emigrò con la sua famiglia da Montella , Italia a Norristown , poco è cambiato . La famiglia e gli amici , e non possiamo

dimenticare il cibo , sono rimasti una costante nella vita di Auriemma che lo ha plasmato come un uomo e ha contribuito a plasmare la sua carriera .Con otto campionati nazionali sotto la sua cintura con l'Università della squadra di basket del Connecticut donne e una medaglia d'oro olimpica , tra i tanti numerosi premi , Auriemma è tra i più grandi mai ad allenare il gioco , ma non ha mai dimenticato da dove veniva . Lunedi ', Auriemma ha invitato i suoi giocatori Huskies di sperimentare un assaggio della sua eredità al Santo Salvatore Club di Norristown .

Auriemma a Norristown-01" Siamo stati in alcuni dei migliori luoghi in tutto il mondo ", ha detto Auriemma . "Ma è bello tornare al posto sei cresciuto a trascorrere del tempo con le persone con cui sei cresciuto . "
Con un assortimento completo di penne al ragù , scaloppine di vitello , patate arrosto , pollo al marsala , broccoli rab - e vino rosso per gli adulti - la squadra è stata trattata per una vera Domenica festa italiana . Comune a la città natale di Montella , a cui il popolo del Santo Salvatore Club e la quota di famiglia Auriemma loro patrimonio , la festa è stata preparata da zero, come è stato per generazioni .

"E 'un onore averlo portarci al la sua città natale , " ha detto il maggiore centro di UConn Stefanie Dolson . "Questo dimostra quanto ti è vicino con la squadra , e si vede l'orgoglio prende in noi di coaching . " Dolson ha detto che Auriemma è sempre raccontando storie sui suoi anni giovanili , di crescere nella zona e sui suoi primi anni come allenatore. Ha iniziato quando aveva 18 anni , lavorando per Bert Santoro a Santoro Bros. Piastrelle e marmo Distributing Co. , spingendo la carriola e le consegne.

"Era un giovane molto rispettabile e ha fatto tutto quello che ho chiesto di fare ", ha detto Santoro . "Finalmente , ho detto di andare in qualche posto voleva andare . Aveva aspirazioni a giocare a basket , ma gli ho detto che se non poteva giocare allora dovrebbe insegnare ai ragazzi . "
Citando i suoi giorni come un uomo che lavora come forza trainante nella sua formazione , Auriemma è orgoglioso del duro lavoro che ha messo nella sua carriera.
"Quando ero un ragazzino il mio nome era semplicemente ' Geno fare questo' o ' Geno Do That ' ", ha detto Auriemma . "Questa è stata l'occasione per mostrare loro dove ho cam da . "
Auriemma a Norristown-02A differenza delle altre volte lui è tornato a casa - molte volte un campione - Auriemma non ha mai portato la squadra con lui . Le Huskies - i campioni nazionali in carica , attualmente ordinati numero uno nel paese e su un 27 vittorie consecutive - erano entusiasta di vedere non solo la città natale di loro allenatore , ma mangiare bene in preparazione per la partita contro Tempio il Martedì .
"Può essere un allenatore davvero a muso duro , lui vuole sempre di fare le cose nel modo giusto e ci prende molto da quello," ha detto la guardia sophomore Moriah Jefferson . "E 'davvero divertente di tornare e vederlo con la sua famiglia e per vedere dove la sua personalità venuto. "
Dopo la festa è stata fatta , le Huskies non erano pronti a lasciare . Piuttosto , si sono riuniti intorno al televisore per fischiare e allietare la partita tra Notre Dame , attualmente al secondo posto nel paese dietro a UConn , e Maryland . L'anno scorso , gli Huskies hanno vinto un campionato nazionale per la prima volta quando la squadra non si è classificata al primo posto nel paese.
"Abbiamo avuto alti e bassi , ma abbiamo messo insieme al momento giusto e finito forte , " ha detto UConn stella avanti Breanna Stewart . " E 'stato bello essere in quella situazione e andare fuori a giocare il modo in cui sai che puoi . "
Auriemma , troppo , sapeva che le circostanze dietro che la vittoria erano speciali in natura. Montaggio ora che ha trovato il tempo per mostrare ai suoi studenti del gioco per le persone che gli hanno insegnato tanto .
" Quando torni si può veramente sentire come sono orgoglioso delle vostre realizzazioni ", ha detto Auriemma .
Google Traduttore per il Business:Translator ToolkitTraduttore di siti webStrumento a supporto dell'export
Disattiva traduzione istantaneaInformazioni su Google TraduttorePer cellulariPrivacyGuidaInvia commenti

 

Commenti offerti da CComment