Una anziana di Montella sventa una truffa , i Carabinieri indagano

Carabinieri Montella 06Fallisce una truffa ad una anziana di Montella . L'ultraottantenne  ricordando i consigli dell’Arma in merito a tale tipologia di reato, divulgati sia dagli organi d’informazione sia con apposite locandine affisse in paese, ha avvisato subito i familiari ed ha richiesto l’intervento dei Carabinieri.

L'anziana contattata telefonicamente dal malvivente , spacciandosi per suo nipote, le ha riferito che di lì a poco un corriere sarebbe passato per la consegna di un pacco a lui destinato; subito dopo ha telefonato all’anziana un sedicente corriere chiedendole l’esatta ubicazione dell’abitazione.

Insospettita, ricordando anche quanto letto sulla locandina realizzata dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino con l’iniziativa “Difenditi dalle truffe”, la signora ha rivolto alcune domande che hanno messo in difficoltà l’impostore il quale ha chiuso la conversazione.

Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di Montella finalizzate all’identificazione dei malfattori.

Il Sindaco di Montella chiede collaborazione ........
Consulta delle donne
 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Giovedì, 22 Ottobre 2020
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.montella.eu/