Teatro, ad Ariano va in scena "Leonarda Cianciulli - 18 marzo 2018 La prima serial killer italiana"

18 03 2018 LEONARDA CIANCIULLI 02l penultimo appuntamento della stagione teatrale della Compagnia SulReale con l’inquietante spettacolo sulla "saponificatrice di Correggio" domenica 18 marzo 2018 alle 18.30 - Ad Ariano Irpino domenica 18 marzo alle 18.30 presso l’Auditorium Comunale appuntamento con la Stagione Teatrale 2017/2018, con la Compagnia SulReale, che porta in scena l'evento che ha fatto discutere, terrorizzato e allo stesso tempo appassionato. In scena per il penultimo appuntamento della Stagione Teatrale della Compagnia SulReale l'inquietante spettacolo teatrale su "Leonarda Cianciulli - La prima

serial killer italiana".

Leonarda Cianciulli è stata la prima Serial Killer Italiana. Uccise tre donne, raccolse il loro sangue in un catino, che mescolò insieme a dolci e biscotti che lei era solita fare. Poi sezionò i loro cadaveri. Le parti dei corpi le ha sciolte in soda caustica e con il grasso ricavato fabbricava saponette, con le quali omaggiava amici e parenti.
Questa era Leonarda Cianciulli, una semplice casalinga che nascondeva una cruenta verità.
Condannata e rinchiusa nel manicomio di Aversa, si racconta attraverso un memoriale, dove parla della sua vita e dei suoi omicidi. Questo spettacolo è la trasposizione teatrale della vita di questa donna, un viaggio nella sua mente, nella sua quotidianità, nei suoi omicidi.
15 attori e 8 addetti ai lavori, tra tecnici, scenografi e truccatrici, è un auto produzione significativa, che porta la qualità delle grandi produzioni, in teatri off.
Lo spettacolo è vietato ai minori di 12 anni.

PER INFORMAZIONI CONTATTATE LA REDAZIONE DI www.montella.eu Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Giornata mondiale dell'acqua di Graziano Casalini
E ora che ne sarà del Progetto Pilota? di Graziano...
 

Comments

No comments made yet. Be the first to submit a comment
Already Registered? Login Here
Guest
Sabato, 17 Agosto 2019
If you'd like to register, please fill in the username, password and name fields.