Sostieni l'economia locale

Natale a Montella B orizz 2020L’economia locale, come quella nazionale ed internazionale, sta attraversando una fase delicata, una crisi ancor resa più grave dalle restrizioni legate all’emergenza Covid-19.  L’Amministrazione Comunale intende manifestare la propria vicinanza agli imprenditori ed ai commercianti di Montella, fortemente segnati da questa pandemia. Invitiamo pertanto, i nostri concittadini a contribuire al sostegno dell’economia del nostro territorio con una semplice azione: comprare negli esercizi di vicinato. Limitiamo gli acquisti online, in favore del piccolo commercio locale, che rappresenta l’anima di un’intera comunità e lavora ed investe ogni giorno in questo comune.
L’Amministrazione Comunale invita i cittadini a servirsi degli abituali ristoranti, bar e pizzerie del paese, nonché delle altre attività commerciali del territorio, soprattutto durante le prossime Festività Natalizie, chiedendo la consegna a domicilio o l’asporto.
Siamo convinti che , anche grazie al nostro senso di cittadinanza e di solidarietà che sempre sa manifestarsi nei momenti difficili, potremo in questo modo permettere a tante realtà di sopravvivere e superare questa fase delicata.
                                                                                              L’Amministrazione Comunale

IL 23 novembre 2020, l’Amministrazione Comunale , ...
Misericordia Montella..Avviso importante
 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Lunedì, 30 Novembre 2020
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.montella.eu/