PRO LOCO “DIEGO CAVANIGLIA”ISCRIZIONI/RINNOVO “TESSERAMENTO 2016”

Proloco Cavaniglia LogoTutto il mese di Gennaio fino al 19 Marzo è possibile iscriversi alla Pro Loco “Diego Cavaniglia”. In questo periodo di forte crisi vi è la necessità di creare occasioni per lo sviluppo locale ed attrarre turisti, attivando un circuito economico facendo leva sulle ricchezze locali spontanee quali: natura incontaminata, patrimonio storico/culturale e prodotti tipici; scopo di una pro loco è proprio questo! Dateci una mano a realizzare tutto ciò!!! Invitiamo tutti coloro

 

che hanno una semplice passione o hanno esperienza in qualsiasi campo ad iscriversi e mettere a disposizione dei soci e della comunità le loro capacità, inoltre invitiamo chi ha tempo disponibile ed è disposto a seguire dei corsi di guida, per accompagnare pullman di turisti.

Il versamento di una minima quota di € 10,00 e il vostro operato può mettere in movimento l’economia e far riprendere il nostro territorio puntando sullo sviluppo del turismo. (SCARICA MODULO )
La Pro Loco è una strumento valido e la cui trasparenza nell’agire è garantita dal riconoscimento da parte della Regione attraverso leggi e regolamenti.
La Pro Loco “Diego Cavaniglia” da più di 10 anni è sempre attiva, operando in vari campi (cultura, sport, musica e ballo) ha avuto modo di farsi conoscere ed apprezzare .
In primis si è dedicata alla valorizzazione dei luoghi e dei prodotti tipici, con mostre video-fotografiche e la distribuzione di pubblicazioni stampate a cura della stessa oltre a operazioni pubblicitarie tramite l’Unione Nazionale Pro Loco Italia – UNPLI.

Vorremmo che il programma 2016 fosse più corposo ed interessante, con iniziative volte principalmente allo sviluppo locale, ma senza il Vostro sostegno è di difficile realizzazione. A tale scopo l’Associazione, per favorire una maggiore adesione ha contenuto la quota in € 10,00 (dieci euro tutto l’anno). Le iscrizioni e i rinnovi si possono effettuare presso l’“Eliotipografia dei Fiori ”, Via Traversa dei caduti n. 8.
Per Info: 327.9530522, i moduli sono scaricabili dal gruppo facebook: Pro Loco Diego Cavaniglia e dal sito www.montella.eu.
Montella, 10/01/2016. Il Presidente
Daniela dott.ssa Di Benedetto

AVVISO PARTITO DEMOCRATICO CIRCOLO di MONTELLA
LO CANE ABBANDONATO E AMMATONDATO
 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Lunedì, 21 Giugno 2021
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.montella.eu/