Muore giovane di Montella a Pisa

Pisa RicercaE’ di Montella il giovane ricercatore che questa mattina a Pisa, nel giardino dell’ex facoltà di Chimica, è stato trovato morto. Il 29enne, Carmine Di Rienzo, si sarebbe suicidato lanciandosi dal quarto piano. Sul suo corpo è stata disposta l’autopsia. Il palazzo, dopo il trasferimento della facoltà di Chimica, ospita alcune aule studio. Sul posto è intervenuto il 118, mentre

la Polizia ha svolto le indagini per chiarire i contorni dell’episodio, insieme al pm Flavia Alemi e al medico legale.

Il corpo è stato trovato nel giardino all’interno del cortile dell’ex facoltà. A scoprirlo sono stati alcuni operai che si occupavano della manutenzione del giardino. Stando a quanto riporta la stampa toscana avrebbero visto il ragazzo entrare nel palazzo poco prima del 9.30. Poi la tragedia che ha sconvolto il paese altirpino dove un mese fa si erano festeggiate le nozze del ricercatore.

DA PISATODAY

Tragedia questa mattina, martedì 5 luglio, in via Risorgimento, dove, nel giardino dell'ex facoltà di Chimica, è stato trovato morto un giovane di 29 anni, assegnista di ricerca originario della Campania ma domiciliato a Pisa. Sul posto è intervenuto il 118 che ha constatato l'avvenuto decesso, mentre la Polizia ha svolto le indagini per chiarire i contorni dell'episodio, insieme al pm Flavia Alemi e al medico legale.

Gli investigatori propendono per il suicidio. Il ragazzo sarebbe stato visto entrare nello stabile da alcuni operai che stanno svolgendo lavori di manutenzione e che poi lo hanno trovato a terra nel giardino. Il palazzo, dopo il trasferimento della facoltà di Chimica, ospita alcune aule studio. Per questo il ragazzo sarebbe entrato senza difficoltà, è salito al quarto piano e si è poi gettato nel vuoto.

 

COMUNICATO DEL COMUNE DI MONTELLA
Distretto turistico altirpino, Franceschini firma ...
 

Comments

No comments made yet. Be the first to submit a comment
Already Registered? Login Here
Guest
Mercoledì, 19 Febbraio 2020
If you'd like to register, please fill in the username, password and name fields.