Montella Scacchiera gigante in villa: appuntamento ogni venerdì dalle 10 alle 12

Montella Scacchiera 01Continuano le attività di divulgazione tra le giovani generazioni del magnifico gioco degli scacchi: nella piacevole cornice del parco della Villa E. e C. De Marco di Montella si è svolta la prima mattinata di incontri sulla scacchiera gigante.

Decine di bambini e ragazzi hanno avuto modo di avvicinarsi a questo avvincente gioco, attraverso attività di squadra, lasciandosi trasportare in questo sport della mente, alcuni per la prima volta: gioiosità, divertimento e passione sono state le parole chiave per tutti.

Le attività, realizzate in collaborazione con l’ASD Montella Football Academy, sono state avvincenti ed entusiasmanti sino all’ultima partita che ha visto i due schieramenti concentrati su ogni singola mossa e contromossa.

Appuntamenti in Villa ogni venerdì, all’ombra degli alberi della verde dell’Irpinia.

Per chi vuole approfondire il gioco degli scacchi, i soci della nostra associazione si incontrano il martedì presso il Centro Sociale di Montella (dalle 15:00 alle 16:30) e l’ex casa dell’ECA a Calitri il martedì e il giovedì (dalle 16:00 alle 18:00).

Montella Scacchiera 03

Convivio al Monte - Franco Arminio presenta il su...
Autilia Volpe Montella Insieme gioiosamente solida...
 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Mercoledì, 28 Luglio 2021
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.montella.eu/