Montella - Nozze di titanio – Carmela e Luigi

30 06 2019 70esimo 01Domenica 30 Giugno 2019 è ricorso il 70° anniversario di matrimonio dei coniugi Moscariello Maria Carmela e Capone Luigi di Via S. Lucia a Montella, alla presenza dei figli e delle loro rispettive famiglie e con i familiari più stretti. Le nozze di titanio sono state benedette da Padre Paolo Galante, del Monastero di S. Francesco a Folloni, che dopo qualche commovente ricordo del passato, ha rinnovato la loro unione in nome di Dio, i coniugi dopo lo scambio delle fedi, si sono uniti in un tenerissimo bacio, segno tangibile del

loro amore inossidabile al tempo.
Presente alla cerimonia, in rappresentanza del Comune di Montella e di tutta la popolazione, il Vice Sindaco Anna Dello Buono, alla quale vanno i nostri ringraziamenti, che ha consegnato agli sposini una pergamena celebrativa in ricordo.
La cerimonia è culminata in un piccolo rinfresco e nel taglio dell’immancabile torta.
Quello di Carmela e Luigi è un amore nato al termine della seconda guerra mondiale e sancito il 30 Giugno del 1949; una unione cresciuta e rafforzata fra le asperità di tempi certamente non facili, da duro lavoro, tanti sacrifici e mille difficoltà. Un focolaio domestico fatto di forti valori, di rispetto reciproco, pazienza e tanto amore, che ha generato sei figli che, con le loro famiglie, li circondano di coccole, affetto e di tutta l’assistenza di cui hanno bisogno.
Anche se la cerimonia ha avuto un carattere strettamente familiare, vuole essere condivisa con tutta la popolazione, in segno di augurio di longevità per ogni famiglia.
L’augurio di Carmela e Lugi e che tutte le famiglie possano raggiungere e superare questo traguardo.

I figli Virgilio, Fernando, Marisa, Alba, Mario e Carlo

Matrimonio capone 02

Matrimonio capone 01

Aurora Di Benedetto: COSA ANDIAMO A FARE A MEDJUGO...
CELESTINO DE MARCO e IL RUBINETTO del "CONTENTINO"...
 

Comments

No comments made yet. Be the first to submit a comment
Already Registered? Login Here
Guest
Sabato, 19 Ottobre 2019
If you'd like to register, please fill in the username, password and name fields.