Montella: le ragazze della Felice Scandone hanno iniziato la preparazione - di Daniele Marano

27 09 2019 Calcio femminile orizzGrande novità quest'anno nel panorama calcistico montellese. Infatti è nata la Futsal Woman Felice Scandone Montella che parteciperà, in maniera storica, al campionato Regionale di C2.
A tal proposito, l'allenatore Gaetano "Nino" Schiavone ha rilasciato una intervista ai microfoni del nostro Daniele Marano per i nostri seguaci di Montella.Eu  

Buonasera Mister, una novità assoluta nel panorama montellese. E' emozionato per questa nuova avventura in questa categoria difficile?
Buonasera Daniele e a tutti i seguaci di Montella.eu. C'è grande entusiasmo per questa avventura, ma nello stesso momento impegno e sacrificio da parte di tutti per non sfigurare in un campionato difficile come quello regionale di C2. Speriamo di dare soddisfazione ai montellesi e a tutte le persone, gli sponsor,che hanno reso possibile il tutto.

Ma impariamo a conoscere le falchette. Da chi è composta la squadra?

La squadra è un giusto mix tra ragazze locali con le quali abbiamo disputato un ottimo campionato UISP provinciale e delle calcettistecon esperienza di categoria. Il portiere è Cresta Rosemary; i centrali di difesa sono Natale Roberta e De Gennaro Deggy; i laterali Del Sordo Sharon, Cresta Angelica , Borea Francesca , D'Italia Martina, Forgione Noemi , i pivot sono Ficeto Federica , Stanco Samantha e Prudente Roberta. Il Nostro dirigente accompagnatore è Mosca Enza, già in rosa l'anno scorso.

Sentite l'affetto della comunità montellese per questa avventura?
L'affetto della comunità montellese è commovente e fortissimo. E'stato il volano indipensabile per intraprendere il discorso sportivo.

Quale è l'obiettivo minimo prefissato per il campionato?
Siamo una matricola quindi partiamo basse, ma tutte le partite vanno a giocate. A Maggio tireremo le somme e vedremo cosa siamo state capaci di fare.

27 09 2019 Calcio femminileLe gare casalinghe, sopratutto se di mattina, saranno trasmesse su Montella.Eu. E' un aspetto importante secondo lei?
L'iniziativa di Montella.eu è importante : credo sia bellissimo riuscire a far sentire a casa loro i tanti montellesi che ci seguono dall'estero tramite lo sport. Speriamo di regalare gol e soddisfazioni anche a loro.

Una delle ragazze della scorsa stagione che lei ha lanciato, la Palumbo, ora giocherà in categorie più importanti , nella Salernitana. Cosa si sente di dirle, lei che l'ha scoperta?
Giada Palumbo ha avuto questa grande e bellissima opportunità. Ha una passione senza fine, sicuramente farà bene. Ne approfitto per fare a lei un grandissimo in bocca al lupo da parte mia e da parte di tutte le sue compagne.

In conclusione Mister le auguriamo un grosso in bocca al lupo...
Grazie a tutti i tifosi, con l'auspicio che diventino sempre di più. Grazie a Montella.eu, a tutti i nostri sponsor e a te, Daniele, che con la tua voce ci trasmetti l'emozione di tutti i montellesi.

ALLORA FORZA FALCHETTE!
FORZA FELICE SCANDONE WOMAN
DANIELE MARANO

DIRETTA STREAMING ASSISI MONTELLA
La villa De Marco è una casa di riposo istituita D...
 

Comments

No comments made yet. Be the first to submit a comment
Already Registered? Login Here
Guest
Venerdì, 06 Dicembre 2019
If you'd like to register, please fill in the username, password and name fields.