Montella - Il capitano Russo alla guida dei carabinieri

Capitano Russo Montella orizCambio al vertice della compagnia carabinieri di Montella. Da oggi il nuovo comandante è il capitano Rolando Russo: subentra al Maggiore Rocco De Paola, trasferito a Roma, alla Direzione Generale per il Personale Militare del Ministero della Difesa.

47enne di origini salentine, sposato e padre di due figli, Rolando Russo ha intrapreso la carriera nell’Arma nel 1994, frequentando i corsi presso la Scuola Allievi Carabinieri di Benevento, la Scuola Sottufficiali di Firenze e la Scuola Ufficiali di Roma.

Nominato Sottotenente nel 2010, ha comandato il Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Manduria e successivamente quello della Compagnia di Lecce.

Dal 2015 ha diretto il Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Lecce, maturando significative esperienze professionali nel contrasto alla criminalità organizzata, che ha mantenuto sino all’assunzione dell’attuale incarico.

Ricordiamo che la Compagnia di Montella ha competenza su 11 Comandi di Stazione (Montella, Bagnoli Irpino, Calabritto, Caposele, Castelfranci, Chiusano San Domenico, Montemarano, Nusco, Paternopoli, Senerchia e Torella dei Lombardi).

Elezioni Regionali Campania 2020 – Montella incont...
Giornata ecologica Montella 29 agoto 2020 tutte l...
 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Giovedì, 24 Settembre 2020
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.montella.eu/