La Felice Scandone di Montella si APRE e si “RINNOVA”

felice scandoneNon cadono nel vuoto gli appelli sulla necessità di una maggiore partecipazione lanciati dal presidente Giuseppe Bocchino All’indomani della tanto SOFFERTA e ATTESA Vittoria del Campionato . Oggi, dopo anni di isolamento , finalmente si è riusciti a creare un gruppo AUTOREVOLE e FORTE , la società si ARRICCHISCE di personalità del mondo della MIGLIORE imprenditoria locale, artigiani, liberi professionisti , cittadini , circa 20 persone andranno

a formare il nuovo consiglio direttivo, tutte persone rispettabili che amano il loro paese e con esso i suoi giovani figli e che non intendono assistere passivamente al degrado SOCIALE della nostra comunità.

Già individuati e designati alcuni ruoli che andranno ad essere ricoperti nella prossima stagione sportiva 2016/2017 , tra questi il D.S. Gaudiano Capone già all’opera per la formazione della rosa prima squadra.
Altre figure autorevoli ed esperte sono state individuate , si attende la imminente convocazione dell’assemblea dei soci per la ratifica del nuovo C.D.

Il progetto continua sugli stessi binari tracciati in questi ultimi sei anni “ LO SPORT E’ UN GIOCO DIVERTIAMOCI”

Montella 15/07/2016
Il Presidente
Giuseppe Bocchino

Conferimento a Carla Di Lascio del premio internaz...
Un escavatore brucia nel cantiere
 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Lunedì, 28 Settembre 2020
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.montella.eu/