Il tetto della scuola elementare è stato scoperchiato dal vento - Decisivo l'intervento delle pattuglie della polizia municipale .

15 12 2017 Scuola ElemLa scuola primaria scoperchiata dal vento è il plesso della F. Scandone. Il vento eccezionalmente forte ha divelto i pannelli coibentati posti a copertura dell’edificio. Il primo intervento è stato prestato dalla Polizia Municipale. Nell’edificio era presente il personale addetto alle pulizie che, pare, non si sia accorto di niente. Con particolare attenzione, tutti gli operatori sono stati accompagnati fuori. Uno scenario di grande pericolo si presentava agli occhi degli agenti agli ordini del Comandante Iannella: i pannelli continuavano a volare sospinti dal vento. Durante la prima messa in sicurezza, gli agenti hanno anche

allertato i Vigili del Fuoco, l’amministrazione comunale e gli uffici tecnici preposti del Comune.

Sul posto anche il sindaco di Montella. Intanto, i Vigili del Fuoco continuano a fissare i pannelli rimasti sul tetto, mettendo in sicurezza l’edificio. Ancora non è chiaro se domani i bambini potranno andare a scuola normalmente.

DA L'occhio di Avellino

La mia Vita..la Musica con amici veri! AMORE OVUNQ...
Comunicato Stampa Nuove prospettive di sviluppo i...
 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Martedì, 07 Luglio 2020
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.montella.eu/