Comunicato stampa - “Villa De Marco”: Casa di Riposo e parco ad uso pubblico

15 07 2019 parco villa de marcoAnnamaria Mele, presidente del Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona "Casa di Riposo Elena e Celestino De Marco" in risposta all’articolo pubblicato su Il Mattino del 13 luglio 2019 precisa che l’Ente De Marco, nel rispetto delle originarie finalità statutarie dell’IPAB dalla quale proviene, ha per scopi il consolidamento, la crescita del benessere personale, relazionale e

sociale degli individui di entrambi i sessi, attraverso il prevalente svolgimento di servizi di tipo residenziale a favore di anziani autosufficienti .
L'obiettivo è quello di puntare al soddisfacimento delle esigenze di ogni ospite, anche attraverso il coinvolgimento e l’integrazione con la comunità.
Ecco perché tra l’altro, l’intero parco verde è aperto al pubblico in forza di una convenzione con il comune di Montella che assicura il giusto equlibrio tra le esigenze di entrambe le parti.
Con l’apertura del parco, gli ospiti della Casa di Riposo hanno la possibilità di interagire con persone di ogni età e ciò non crea disturbo, anzi li motiva ad uscire nonché ad assistere alle attività sportive e ludiche che vengono praticate, e ad oggi non risultano lamentele da parte degli ospiti
Oggi la Villa Elena, il Parco e la residenza per gli anziani rappresentano un fiore all’occhiello non solo della comunità montellese ma di tutta la provincia, e conclude la presidente “mi impegnerò affinché resti tale, nell’interesse degli anziani ospiti e della comunità montellese”

Quanti ricordi legati a questa Lambretta! Dal Libr...
Il tempo galantuomo con i galantuomini - intervist...

No comments made yet. Be the first to submit a comment
Already Registered? Login Here
Guest
Sabato, 17 Agosto 2019
If you'd like to register, please fill in the username, password and name fields.