COMUNICATO STAMPA COMUNE DI MONTELLA 29-08-2016

FieraL’amministrazione Comunale di Montella, nella persona del Sindaco Ferruccio Capone, intende ringraziare tutti coloro i quali hanno contribuito alla buona riuscita della “Fiera dei Martiri”, svoltasi Domenica 28 Agosto a Montella. Un evento ultrasecolare, afferma Capone, che negli ultimi anni ha visto crescere le varie categorie commerciali partecipanti e il numero di visitatori. In particolare, quest’anno, si

registra un incremento del 20% delle attività commerciali partecipanti e circa 40.000 presenze di visitatori nell’arco dell’intera giornata, il tutto organizzato e gestito in modo impeccabile. Si ringrazia, pertanto, l’Accademia Kronos (convenzionata con il Comune di Montella), il comando dei Carabinieri, I Vigili Urbani, l’Ufficio Tributi, l’Ufficio Tenico e tutti i cittadini che hanno sopportato qualche piccolo disagio legato al traffico interrotto in alcune strade del paese.

Dopo la Sagra della castagna, oramai evento di livello nazionale, la fiera dei Martiri è un appuntamento atteso e partecipato, non solo dai montellesi ma da buona parte della comunità Irpina. Con estrema fierezza, conclude il sindaco Capone, riconosco la perfetta organizzazione dell’evento all’insegna della buona amministrazione!

Comune di Montella, in accordo con il Comitato del...
ORDINANZA COMUNE DI MONTELLA N° 28 DEL 24/08/2016
 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Giovedì, 24 Giugno 2021
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.montella.eu/