Daniele Marano

"Così lavori tu": la protesta simbolica dei commercianti anche a Montella - di Daniele Marano

Anche molti commercianti montellesi hanno partecipato all'iniziativa "Così lavori tu!"  Il CoronaVirus e il Lockdown hanno messo in ginocchio, speriamo solo momentaneamente l'economia italiana.  A tal proposito anche moltissime attività montellesi hanno partecipato  all'iniziativa "Così lavori tu!": Verso le ore 21, si sono accese le insegne delle attività , saranno consegnate al sindaco, le chiavi con il nome delle singole aziende che partecipano all'iniziativa.

- La grinta di Maria proprietaria del bellissimo nuovo"Angolo del Caffè", lo storico dj Nello Ferrara che in Piazza fa ballare i giovani montellesi nelle serate estive davanti al suo Insomnia, i dolci del "Bar Roberto" del bravissimo Domenico, Enzo Romano e lo storico Bar Romano, il mitico Piper di Walter Palumbo, lo storico Bistrot della famiglia Delli Bovi, lo storico ristorante Zia Carmela, la pizzeria Pizza Pizza, Il Pepe Nero di Marco Merola e tante altre attività sono pronte a partecipare all'iniziativa:

Daniele Marano

 

  241 Visite
  0 Commenti
Daniele Marano

Arti Grafiche 2000: le nostre mascherine per e da Montella, un aiuto per combattere il virus - Intervista a Umberto Moscariello

Il CoronaVirus arrivato prepotentemente ha cambiato le nostre giornate e probabilmente le cambierà per sempre. Come ribadito più volte, non esiste altra cura della Quarantena, ma, quelle sporadiche volte in cui si esce per fare la spesa o per ragioni strettamente necessarie, è FONDAMENTALE, indossare la mascherina.

Umberto Moscariello, giovane imprenditore montellese nonchè VicePresidente della Scandone ha così risposto a qualche nostra breve domanda.

 Ciao Umberto. Spiegaci questa lodevole iniziativa.

E’ un progetto di cui ne vado molto fiero, una grande soddisfazione. L’azienda di famiglia che gestisco con mio padre Baldovino, Arti Grafiche 2000, insieme alla casa di reclusione di S.Angelo dei Lombardi diretta in maniera impeccabile dalla dottoressa Adanti, importanti Universìtà,
associazioni del posto e con il contributo di importanti politici locali che ringraziamo, è riuscita a
dare vita ad una importante produzione di mascherine di TIPO OSPEDALIERO in TNT CERTIFICATO.

Continua a leggere
  791 Visite
  0 Commenti
Daniele Marano

Montella: le ragazze della Felice Scandone hanno iniziato la preparazione - di Daniele Marano

Grande novità quest'anno nel panorama calcistico montellese. Infatti è nata la Futsal Woman Felice Scandone Montella che parteciperà, in maniera storica, al campionato Regionale di C2.
A tal proposito, l'allenatore Gaetano "Nino" Schiavone ha rilasciato una intervista ai microfoni del nostro Daniele Marano per i nostri seguaci di Montella.Eu  

Buonasera Mister, una novità assoluta nel panorama montellese. E' emozionato per questa nuova avventura in questa categoria difficile?
Buonasera Daniele e a tutti i seguaci di Montella.eu. C'è grande entusiasmo per questa avventura, ma nello stesso momento impegno e sacrificio da parte di tutti per non sfigurare in un campionato difficile come quello regionale di C2. Speriamo di dare soddisfazione ai montellesi e a tutte le persone, gli sponsor,che hanno reso possibile il tutto.

Ma impariamo a conoscere le falchette. Da chi è composta la squadra?

La squadra è un giusto mix tra ragazze locali con le quali abbiamo disputato un ottimo campionato UISP provinciale e delle calcettistecon esperienza di categoria. Il portiere è Cresta Rosemary; i centrali di difesa sono Natale Roberta e De Gennaro Deggy; i laterali Del Sordo Sharon, Cresta Angelica , Borea Francesca , D'Italia Martina, Forgione Noemi , i pivot sono Ficeto Federica , Stanco Samantha e Prudente Roberta. Il Nostro dirigente accompagnatore è Mosca Enza, già in rosa l'anno scorso.

Sentite l'affetto della comunità montellese per questa avventura?
L'affetto della comunità montellese è commovente e fortissimo. E'stato il volano indipensabile per intraprendere il discorso sportivo.

Continua a leggere
  558 Visite
  0 Commenti