Daniele Marano

Montella: le ragazze della Felice Scandone hanno iniziato la preparazione - di Daniele Marano

Grande novità quest'anno nel panorama calcistico montellese. Infatti è nata la Futsal Woman Felice Scandone Montella che parteciperà, in maniera storica, al campionato Regionale di C2.A tal proposito, l'allenatore Gaetano "Nino" Schiavone ha rilasciato una intervista ai microfoni del nostro Daniele Marano per i nostri seguaci di Montella.Eu  

Buonasera Mister, una novità assoluta nel panorama montellese. E' emozionato per questa nuova avventura in questa categoria difficile?Buonasera Daniele e a tutti i seguaci di Montella.eu. C'è grande entusiasmo per questa avventura, ma nello stesso momento impegno e sacrificio da parte di tutti per non sfigurare in un campionato difficile come quello regionale di C2. Speriamo di dare soddisfazione ai montellesi e a tutte le persone, gli sponsor,che hanno reso possibile il tutto.

Ma impariamo a conoscere le falchette. Da chi è composta la squadra?

La squadra è un giusto mix tra ragazze locali con le quali abbiamo disputato un ottimo campionato UISP provinciale e delle calcettistecon esperienza di categoria. Il portiere è Cresta Rosemary; i centrali di difesa sono Natale Roberta e De Gennaro Deggy; i laterali Del Sordo Sharon, Cresta Angelica , Borea Francesca , D'Italia Martina, Forgione Noemi , i pivot sono Ficeto Federica , Stanco Samantha e Prudente Roberta. Il Nostro dirigente accompagnatore è Mosca Enza, già in rosa l'anno scorso.

Sentite l'affetto della comunità montellese per questa avventura?L'affetto della comunità montellese è commovente e fortissimo. E'stato il volano indipensabile per intraprendere il discorso sportivo.

Continue reading
  258 Hits
  0 Comments