1AQuesto opuscolo nasce dalla necessità di informare la cittadinanza, nella maniera più dettagliata possibile e con dati certi, di quanto realizzato in questi ultimi anni dall’amministrazione Capone e dalla compagine amministrativa di Montellalibera.
Molto spesso tante attività sono state poco pubblicizzate e non portate sufficientemente all’attenzione dell’opinione pubblica e, pertanto, si intende lasciare alla popolazione una certificazione del lavoro svolto e dell’eredità milionaria lasciata alla nuova amministrazione.
Agli oltre 40 lavori ultimati e in corso di completamento per circa 32 milioni di euro, si aggiungono i ben 18 cantieri appena iniziati o da avviare nei prossimi mesi, per quasi 12 milioni di euro, che cambieranno decisamente il volto al nostro territorio. Ci auguriamo che possano essere portate avanti con fermezza e determinazione soprattutto quelle opere strategiche attese e richieste a gran voce dalla cittadinanza, quali l’adeguamento del sistema fognario, via Michelangelo Cianciulli, via dei Vignali e la strada di collegamento largo Garzano – via Spinella, senza cedere all’interesse di pochi a discapito dei tanti, con il rischio di restituire i finanziamenti ottenuti.


Con forte amarezza per le tristi vicende che hanno visto l’esclusione della nostra lista dalla competizione elettorale, scrivendo una pagina di storia indegna per la democrazia e la libertà della nostra cittadina, auguriamo ai nostri successori di proseguire nell’impegno amministrativo con altrettanta dedizione e attaccamento verso la nostra comunità, e senza creare ulteriore indebitamento, dopo il risanamento di quasi 3 milioni di euro (oltre interessi) degli ultimi 10 anni.
Con la coscienza di aver ottemperato al nostro mandato ed al nostro ruolo ogni singolo giorno, con amore e orgoglio da veri montellesi, vi abbracciamo uno per uno, assicurandovi che la squadra di Montellalibera resterà in campo al fianco della gente, vigilando attentamente sull’evolversi dei lavori pianificati e sulla corretta azione politico-amministrativa, ma soprattutto pronta a scrivere ancora pagine gloriose per il nostro amato paese. Buona fortuna MONTELLA!

3

5

6

7

8

9

10

11