BUONOPANESono legittimato dagli iscritti e da tanti anni di impegno, ma sono aperto al contributo e alle idee di tutti: dialoghiamo. 31 mar - “Montella ha bisogno di amministratori che scelgano di andare oltre le divisioni e le ambizioni personali per ridare un futuro meno incerto ai suoi giovani, occasioni di crescita per le sue aziende e una nuova prospettiva per la sua comunità. Forte di una legittimazione che è venuta dal circolo del Pd, e dai tanti amici che da anni condividono con me un cammino di impegno locale, mi spenderò per ridare ai montellesi una amministrazione che

scelga finalmente di occuparsi del loro destino e dei loro problemi.” Lo afferma Rino Buonopane, consigliere comunale e vice segretario provinciale del PD.

“Le divisioni interne e le polemiche spesso anche pretestuose che ne conseguono - aggiunge Buonopane -, non interessano a nessuno. I cittadini vogliono sapere da noi come intendiamo risolvere problemi, ormai annosi, come quello della castanicoltura, delle opere pubbliche rimaste incompiute e della necessità di creare sviluppo e nuove opportunità di lavoro, anche attraverso un turismo sostenibile. Ci chiedono con quali misure e con quale tipo di intermediazione vogliamo indurre le istituzioni sovracomunali a sostenere la nostra economia locale, come pensiamo di valorizzare e trasformare in reddito le tante ricchezze del nostro territorio.”

“L’auspicio, dunque, è che il rispetto delle decisioni legittimamente e democraticamente assunte nel direttivo del Pd locale prevalgano sulle divisioni. In tal senso ribadisco ancora una volta la mia massima apertura al contributo che può venire da tutte le persone e da tutti i partiti che si riconoscono nel Centrosinistra e hanno davvero a cuore le sorti di Montella e dei montellesi. Insieme - conclude Buonopane - possiamo tornare alla guida della nostra comunità e riaffermare anche quei valori della coalizione che ci accomunano e ci uniscono.”

Medialist comunicazioni