booked.net

Felice Scandone Montella IN RITIRO

Scandone calcioE’ iniziato oggi il ritiro della Felice Scandone Montella, compagine di Prima Categoria che quest’anno può puntare alla conquista del campionato di Promozione, torneo che manca da due anni nella cittadina di Montella. La squadra si è radunata, in attesa dei lavori di

completamento, all’impianto comunale di Montemarano dove svolgerà la preparazione atletica per preparare al meglio la prossima stagione. Grande attesa per i nuovi acquisti Liotti, Fazio, Giuliano desiderosi di inserirsi subito nella nuova squadra e negli schemi tattici di mister D’Agnese, confermato in panchina anche quest’anno. Successivamente ai primi giorni di lavoro verranno fissate le prime amichevoli che serviranno per arrivare preparati ai primi impegni ufficiali come la Coppa Campania e il campionato che inizierà il primo week end di Ottobre.

Altra squadra che invece ha iniziato a sudare da qualche giorno è lo Sporting Domicella, club militante in Seconda Categoria ma che ha buone possibilità di essere ripescata in Prima. La squadra di mister Franzese si allenerà in serata allo stadio “Pignatelli” di San Gennaro Vesuviano mentre da martedi fino a venerdi ritornerà ad allenarsi al “Paolella” di San Paolo Bel Sito. Nei giorni scorsi lo Sporting Domicella ha anche giocato la prima amichevole precampionato contro la Sangennarese, compagine napoletana neopromossa in Promozione, che ha vinto 4-2. Per lo Sporting Domicella è andato a segno Bonauro, autore di una doppietta.

DA HURRA' AVELLINO

Commenti offerti da CComment