booked.net

Acca Montella Volley, arrivano le ufficialità delle conferme

Acca SquadraLa società altirpina ha confermato cinque elementi del roster della passata stagione . Sarà un roster rinnovato in parte con cinque pedine confermate rispetto alla passata stagione. Sta per nascere la nuova Acca Montella che, per il terzo anno consecutivo, disputerà il campionato

di Serie B1 femminile di Pallavolo. La società altirpina, di comune accordo con il neo-tecnico Salvatore Albanese, ha confermato cinque giocatrici: Irene Granese, Federica Cione, Annasilvia Piscopo, Maria Boccia e Maria Mauriello. Granese vivrà una nuova stagione da capitano giallonero, mentre la giovanissima Cione proseguirà in proprio percorso in prima squadra, nel ruolo di secondo libero, intrapreso dodici mesi fa. Piscopo sarà ancora una delle centrali a disposizione dello staff tecnico montellesi: per la sannita sarà il quinto anno consecutivo in maglia Acca. Conferma anche Boccia da schiacciatrice e per Mauriello da opposto per un quintetto tutto campano, di base per la versione dell'Acca 2015/2016 che nascerà nelle prossime settimane.

Alle riconferme, si lega anche un saluto formulato dalla società montellese sul sito ufficiale. L'Acca ha ringraziato Margaret Altomonte: "Alla palleggiatrice pugliese - si legge nella nota diffusa sul sito - i migliori auguri di un futuro ricco di successi".

Commenti offerti da CComment