booked.net

I giovani soci dell'ASD Circolo Scacchistico di Montella parteciperanno alla Finale Nazionale Individuale di Scacchi

Scacchi Montella 30 05 2025Montella – Grande fermento per la preparazione alla Finale Nazionale del 28esimo Campionato Italiano Giovanile Individuale di Scacchi, che si svolgera' al Palacongressi d'Abruzzo di Montesilvano 28 giugno al 5 luglio. Il Campionato prevede la partecipazione di oltre 800 giocatori, proveniente

da tutte le regioni d’Italia. Potranno partecipare solo coloro che avranno ottenuto la qualificazione in uno dei tornei provinciali e/o regionali svolti nella fase preliminare, tra marzo e maggio.

Il torneo si svolgerà su 9 turni di gara con Sistema di abbinamento Svizzero con tempo di riflessione per le partite di 1h e 30 min. + 30 sec. a mossa a giocatore per terminare la partita.
Prevista per domenica la cerimonia d’apertura e per lunedi' l’accreditamento dei giocatori ed il primo turno di gara che inizierà alle 15.00. Il tour de force si concludera' domenica 5 luglio con il nono turno di gara e la cerimonia di premiazione.

Ogni partecipante dovra' iscriversi esclusivamente tramite la propria Associazione Sportiva che comunichera i nominitavi al comitato regionale d'appartenenza, che si occuperà quindi di raccogliere la lista delle iscrizioni.

In tutta la Campania i qualificati sono 73, di cui ben 12 risultano iscritti all'ASD Circolo Scacchistico di Montella che raccoglie i giovani scacchisti dell'irpinia: CALZERANO SALVATORE, CAPONE SIMONE LUIGI, PICARIELLO MICAELA, PASCALE STEFANO, ANDRIACCIO YURI, FASANO ALFONSO, CIOCIOLA GIOVANNA, CIOCIOLA MICHELE, PICA JULIET, PICA VICTOR, POTO ANTONIO e RAFANIELLO GIUSY MARIA avranno la possibilità di far risuonare il nome dell'irpinia nello scenario scacchistico nazionale.

Per l'evento, gli istruttori del ASD Circolo Scacchistico di Montella raddoppiano gli incontro preparatori: il sabato dalle 15.00 alle 17.00 presso il Centro Sociale di Montella e la Domenica dalle 18.00 alle 19.30 presso la Pro Loco di Lioni.

Scacchi Montella 30 05 2025

 

Commenti offerti da CComment