booked.net

Un appello dagli USA

Palatucci 10Spettabile Editore, sono interessato a questo articolo(La Commissione di Roma ha reso noto a conclusione dei suoi lavori sulla Figura e l'operato del Dr Giovanni Palatucci.La Commissione di Roma ha reso noto a conclusione dei suoi lavori sulla Figura e l'operato del Dr Giovanni Palatucci.),ma risiedo negli Stati Uniti.Ho copiato l'articolo ed ho cercato di tradurlo in inglese U.S.A. but non ci sono riuscito.La traduzione di Google e'completamente

sbagliata.Non essendo un professore di Storia non posso tradurre molte espressioni.Voglio pubblicare questo articolo su Linkedin.

Gli americani devono sapere la verita'per quello che ha fatto il Dottore Palatucci.I giornali in America sono tutti controllati da entita'miliardarie e pubblicano cose che fa comodo a loro anche se sono bugie.

Certamente il Dottore Palatucci non meritava questo trattamento inumano dagli stessi Giudei.Per questo e' importante pubblicare il risultato della commissione diretta dal professore Pier Luigi Guiducci.Il popolo Israeliano,residente in America, non e'a conoscenza della verita' sul Dottore Palatucci perche'nessuno la pubbica.
Io sono nato a Campagna e risiedo negli Stati Uniti da 46 anni.Avevo 3 mesi quando gli alleati hanno bombardado Campagna.Se lei,direttamente,non puo'fornirmi questo articolo tradotto in inglese,la prego,se lei e'al corrente,di fornirmi informazioni a dove posso trovare questo articolo in inglese.

La ringrazio
Sinceramente
Ettore Lacchei

Se c'e qualcuno in grado di  trovarlo in inglese  o tradurlo puo' inviarlo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La Commissione di Roma ha reso noto a conclusione dei suoi lavori sulla Figura e l'operato del Dr Giovanni Palatucci.

Commenti offerti da CComment