booked.net

COMUNICATO STAMPA "STUDIO LEGALE BRUNO"

Studio legaleIl sig. Franco Chieffo, da Montella, dirigente Provinciale del P.D. , al fine di tutelare la sua dignità, gravemente lesa dagli articoli pubblicati ieri, 10 aprile, soprattutto dai siti www.irpinianews.it e www.montella.eu e dal quotidiano "Otto Pagine", che hanno riportato le affermazioni rilasciate dal geom. Angelo Capone, da Montella, e da un non meglio precisato

gruppo di dirigenti locali del PD, mi ha incaricato di rendere noto quanto segue:
Innanzitutto, risultando evidente che le espressioni utilizzate, per il loro contenuto diffamatorio (".....personaggio squallido" .... "Franco Chieffo non è che una scatola vuota...." ".......uno pseudo dirigente....") travalicano il diritto di critica e sconfinano nell'aggressione personale, tanto volgare quanto lesiva della sua onorabilità, il sig. Chieffo intende astenersi da qualsiasi replica, preferendo serbare un civile e dignitoso silenzio.
Inoltre, considerata la portata offensiva delle frasi utilizzate, ha dato mandato al mio studio di proporre querela nei confronti dei soggetti responsabili del reato di diffamazione a mezzo stampa.
Montella, 11.4.2014
Avv. Rocco Bruno

Commenti offerti da CComment