booked.net

EMAIL DELL'AVVOCATO ROCCO BRUNO A www.montella.eu

Denuncia-diffRecentissimamente risultano pubblicati su Montella.eu due articoli che riguardano il dirigente provinciale del PD, sig. Franco Chieffo: uno a firma del geom. Angelo Capone dal titolo "Il PD di Montella ostaggio di personaggi squallidi!!!" ed uno a firma dei dirigenti del PD di Montella dal titolo "Il PD di Montella vittima di egoismo personale". Considerato che

tali pubblicazioni contengono espressioni chiaramente offensive, diffamatorie e lesive della sua dignità (" Qualche squallido dirigente del PD..."... "Questo personaggio ...ha inteso distruggere un partito per soli scopi di arrivismo, protagonismo ed interessi personali", in quello a firma di Angelo Capone; "...uno pseudo - dirigente vuole anteporre le proprie ambizioni a quelle del partito.."..."...Si ribadisce che il sig. Franco Chieffo non è che una scatola vuota...", in quello a firma dei dirigenti del PD di Montella), il dirigente provinciale e della locale sezione del PD mi ha conferito espresso mandato di sporgere denunzia querela nei confronti degli autori. 

La invito, pertanto, a rimuoverle immediatamente dal sito da lei diretto e a mettere a mia disposizione le copie dei comunicati, con le relative sottoscrizioni, affinché possa procedere a dare corso all'incarico ricevuto. Con l'occasione, la saluto cordialmente. 

avv. Rocco Bruno

Commenti offerti da CComment