booked.net

11 PERSONE DENUNCIATE 6 ALLONTANATI CON IL FOGLIO DI VIA DAI CARABINIERI DI MONTELLA

Carabinieri Notte MontellaA Montella, nel corso di un servizio notturno, un pregiudicato napoletano è stato bloccato con strumenti atti allo scasso mentre cercava di accedere in un'abitazione e, pertanto, denunciato in stato di libertà per tentato furto e possesso di arnesi atti per compiere il reato. Sempre nel comune di Montella, mirate perquisizioni effettuate

nei pressi di luoghi di maggiore ritrovo di giovani, hanno permesso di sequestrare sostanze stupefacenti e di denunciare un giovane per detenzione di droga per uso non esclusivamente personale; altri quattro giovani sono stati, invece, segnalati alla Prefettura di Avellino perché assuntori di stupefacenti. Inoltre, in seguito ad alcune richieste di intervento pervenute al 112, i carabinieri hanno denunciato due donne, per ingiuria e minaccia, a Volturara e a Castelfranci. Infine, a Calabritto, nel corso di un apposito servizio, un giovane è stato controllato mentre esercitava attività lavorativa quale muratore: nulla di strano fino a quando i carabinieri non hanno accertato che non vi era contratto di lavoro e che anzi il giovane percepiva l'indennità di disoccupazione truffando, di fatto, lo Stato.

Sei i pregiudicati che, non avendo giustificato la loro presenza in loco, sono stati allontanati con foglio di via obbligatorio, precisamente: 2 da Calabritto, 3 da Montella e 1 da Chiusano San Domenico.

Commenti offerti da CComment