booked.net

Notizie da Norristown: Russel Bono confermato sceriffo della Contea di Montgomery

Sceriffo Norristown-2014"E' un onore e il privilegio di accettare la nomina a sceriffo di Montgomery County ", ha detto Bono . "Questa nomina è il culmine dei miei 42 anni di servizio al nostro paese , sia nelle nostre forze armate e come un ufficiale di polizia che si è conclusa con il mio servizio come capo della polizia di Norristown . Ringrazio il Governatore Tom Corbett per la sua fiducia in me e comitato repubblicano della contea di Montgomery Presidente , Rappresentante
Mike Vereb , e il senatore John Rafferty per la loro guida nel processo e fiducia personale in me. "Infine, vorrei anche ringraziare mia moglie Linda per il suo amore e sostegno. Prometto la brava gente di Montgomery County che mi servirà come loro sceriffo al meglio delle mie capacità e guardare l'ora di iniziare immediatamente " , ha detto Bono .
 
Comitato Repubblicano Montgomery County presidente Mike Vereb condiviso i suoi sentimenti sulla conferma di Bono .
 
"Ho avuto modo di conoscere Russell Bono come a 13 anni dirtbiker PAL . Attraverso il nostro background comune in applicazione della legge , ho mantenuto un rapporto con Russell nel corso di molti anni .
 
"Durante il processo di nomina e la conferma , io sono venuto per avere un ancor maggiore apprezzamento per Sheriff Bono , e lui è un uomo della più alta integrità personale e credenziali impeccabili come applicazione della legge professionale. Contribuenti County e residenti saranno molto ben servita da Dipartimento dello sceriffo Russell Bono - led " .
 
Vereb ha ringraziato il governatore Corbett e al Senato per la rapida azione sulla fornitura di un successore dell'ex sceriffo Eileen Behr che si è dimesso dalla carica di perseguire un'altra opportunità professionale .
 
"Sono profondamente grato a governatore Corbett per agire così in fretta sulla mia raccomandazione ", ha detto Vereb . "E sono grato al Senato per riconoscere l'importanza di confermare un candidato di prim'ordine . Desidero esprimere la mia personale gratitudine per la nostra delegazione della contea , senatori Stewart Greenleaf , John Rafferty e Bob Mensch per il loro lavoro nel pascere la nomina Bono attraverso il Senato .
 
" Voglio anche riconoscere i membri del nostro panel di screening guidato dal procuratore distrettuale Risa Vetri Ferman per il loro duro lavoro nel vagliare i candidati . "
 
Sheriff Bono sarà ufficialmente insediato domani pomeriggio con una cerimonia di giuramento in una data successiva .

Commenti offerti da CComment