• Accordion Title1

Torneo Rionale 02 Cal Uff Da tradizione, è iniziato il Torneo Rionale, anche quest'anno i 5 storici rioni montellesi si daranno battaglia sul rettangolo di gioco per conquistare l'ambito trofeo. L'anno scorso la squadra vincitrice è stata il Corso di Mister Carlo Volpe. Il torneo quest'anno sembra poter essere il più equilibrato di sempre.  Nel Corso ricordiamo la presenza di Fierro Antonello, bomber storico e della giovane promessa Nunzio Ucciardo, senza dimenticare il centrale Di Santo Carlo. Il Rione Fondana con la presenza di una coppia di centrocampo di sostanza e qualità come

quella formata da Fatale Silvio e De Marco Dino sarà sicuramente protagonista come gli ultimi anni.

Il Garzano di Capitan Andrea Bosco affiancato dai giovani Cucciniello Benito e Delli Gatti Luca darà sicuramente filo da torcere alle sue avversarie grazie all'organizzazione che l'ha sempre distinta negli anni passati.

Nelle fila della Piazza segnaliamo la presenza di Barbaro Franco, uomo di esperienza che insieme ai fratelli Maio (Felice e Mario) e ai giovani Dello Buono Gerardo e Calzerano Salvatore può riportare in piazza un trofeo che manca ormai da troppi anni.

Infine il Rione Sorbo, mix di esperienza e gioventù che grazie alla presenza di elementi di spicco come Alessandro Romaniello, Pierpaolo Chiaradonna e Lambertino   Mario ambisce come ogni anno alla vittoria della competizione.

 

DIRETTA dell'incontro su Facebook sulla pagina di Montella.eu

Aggiungi commento

Registrati per ricevere news e le curiosità più importanti scelte dalla redazione