Consiglio Comunale MontellaManca il Sindaco e salta il Consiglio comunale. I consiglieri di minoranza avvertono: “Ora si rischia di perdere i fondi del PSR Campania”Montella, 2 set - “La Comunità di Montella oggi ha preso atto che la maggioranza consiliare si è definitivamente liquefatta. Oggi 3 settembre, infatti, era stato convocato il Consiglio comunale e la Segretaria, alla scadenza dell'ora prevista per la seduta, ha dovuto registrare la mancanza del numero legale per l'assenza del Sindaco. In aula erano presenti solo sei consiglieri di maggioranza. I consiglieri di

minoranza hanno diligentemente atteso davanti alla porta e hanno dovuto prendere atto della grave immobilità amministrativa. Si evidenzia che il Consiglio era stato convocato dalla stessa pseudo maggioranza su argomenti di estrema importanza per la comunità montellese, quali i progetti per la misura del Psr Campania. Si rischia ormai di perdere i relativi fondi per colpa e responsabilità di questo teatrino della politica in seno alla maggioranza.”

E’ quanto dichiarano in una nota i consiglieri comunali Anna Dello Buono, Emiliano Gambone, Rino Buonopane, Dragone Valerio, Michele Brandi e Salvatore Palmieri.

Aggiungi commento