• Accordion Title1

27 07 2017 CIOCIOLA CARLOCon Carlo Ciociola perdiamo un riferimento culturale fondamentale per Montella e non solo per Montella. Memoria storica di rara preziositá, esempio di fermezza, compostezza, rigore, acutezza intellettuale. La sua costante presenza, pur mai invadente ma sempre finemente ponderata, la sua vicinanza, il suo spirito di collaborazione, il suo sostegno e supporto alle attività culturali ci rendono oggi tristi per la sua mancanza, ma profondamente grati per

ciò che è stato.(da Ginestra)

 

 

 

Società SS.Salvatore di Montella in Norristown

Le notizie non tardano ad arrivare anche qui a Nottistown. E sapere della scomparsa del carissimo prof Carlo Ciociola ha lasciato tutti noi Montellesi negli Stati Uniti sgomenti e commossi.
Seppur distanti, siamo consapevoli del suo lavoro e del suo infinito impegno nel preservare e tramandare la nostra storia, che anche noi difendiamo dallo svanire nel tempo. E soprattutto conserveremo il ricordo del suo attaccamento ai valori e al nostro amato Santissimo Salvatore, caro ai montellesi sparsi per il Mondo.
Cesare Gambone
Presidente

DALL'ASSOCIAZIONE DELLI GATTI :

La perdita di oggi ha colpito tutti, anche noi giovani e ragazzi. Memori della disponibilità del professore Ciociola nei confronti di questa associazione, quando ancora eravamo inesperti non fece mancare il suo appoggio e viva partecipazione al nostro primo evento culturale.
Un esempio per noi, una pietra miliare di sapere locale tanto quanto mondiale, e un porto sicuro di valori ed esperienza. Una fonte di conoscenza alla quale mai avremmo voluto smettere di abbeverarci.

DA FORUM DEI GIOVANI MONTELLA : 

27 07 2017 CIOCIOLA DELLI GATTI

 

 

 

Aggiungi commento