• Accordion Title1

MONTELLA LOGO 08Il Comune di Montella rende noto che intende presentare la propria candidatura per l’ Avviso pubblico per il finanziamento di misure di politica attiva – percorsi lavorativi presso Pubbliche Amministrazioni rivolto agli ex percettori di ammortizzatori sociali ed agli ex percettori di sostegno al reddito, privi di sostegno al reddito, per favorire la permanenza nel mondo del lavoro in attività di pubblica utilità, emanato dalla regione Campania ed approvato il 29/05/2017.  Il Comune di Montella intende presentare la propria candidatura al suddetto avviso con un progetto di servizi di pubblica utilità consistente nella realizzazione di lavori e servizi legate alle esigenze del territorio e dei cittadini, con attenzione al giardinaggio e tenuta del verde pubblico, della durata di mesi 6 con impegno individuale di 20 ore settimanali, pari a circa 80 ore mensili e la corresponsione di una indennità mensile pari a € 580,14 L’avviso è finalizzato a selezionare soggetti, nel        (SCARICA ALLEGATO)

numero massimo di 15, da avviare nei servizi di pubblica utilità che siano in possesso dei seguenti requisiti:
- Residenti o domiciliati in Regione Campania;
- Ex percettori di indennità di sostegno al reddito scaduta dal 2014 al 2017 (in ogni caso prima dell’avvio delle attività di pubblica utilità) e attualmente disoccupati e privi di sostegno al reddito;
- Iscritti ai competenti centri per l’impiego;

Le istanze, corredate dell’allegato C, devono pervenire al protocollo generale dell’Ente entro e non oltre il giorno 31.07.2017 ore 13,00.
La selezione dei candidati avverrà seguendo questi criteri:
- Residenza nel comune o nei comuni limitrofi distanti non oltre 30Km dalla sede di svolgimento delle attività;
- Avere ISEE più basso quale elemento di priorità;
- Numerosità del nucleo familiare in carico.
-
La domanda di partecipazione deve essere presentata a mano, in busta chiusa al protocollo dell’Ente o trasmessa via PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Sulla busta ovvero nell’oggetto della Pec va indicato: “PARTECIPAZIONE AVVISO PROGETTO SERVIZI DI PUBBLICA UTILITA’ – D.D.N. 6/2017)

PER SCARICARE I MODULI E ULTERIORI CHIARIMENTI SI PUO’ VISITARE IL SITO DEL COMUNE DI MONTELLA O RIVOLGERSI ALLA RESPONSABILE DEL SETTORE DOTT.SSA NICASTRO ANNAMARIA OPPURE ALLA DOTT.SSA TERESA BRUNO (TEL. 0827 609006)

SCARICA ALLEGATO

Aggiungi commento